Visite dal 31 luglio 2011

Map
0103456

Condizioni d’utilizzo: Copyright, Utilizzo del Sito, Privacy, Disclaimer

1. Accettazione e modifica delle condizioni d’utilizzo.

1.1 L’accesso e l’uso di questo sito web sono regolati dalle presenti condizioni d’utilizzo (“Condizioni d’utilizzo”). Accedendo, navigando e utilizzando il sito riconosce di aver letto, compreso e accettato senza riserve le Condizioni d’utilizzo, alle quali potranno essere apportate di volta in volta alcune modifiche.

1.2 Se la La Mantea Private Gallery of Art (di seguito “il Titolare”) decide di modificare le sue Condizioni d’utilizzo, caricherà la nuova versione sul sito. Pertanto la invitiamo a consultare di volta in volta le presenti Condizioni d’utilizzo, per prendere atto delle eventuali modifiche.

 

 

2. Copyright e proprietà intellettuale

2.1 Il contenuto del sito e in particolare, ma non esclusivamente, i testi, i marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, i video, l’impaginazione, i design, il know-haw, le tecnologie, i prodotti e i processi, sono di proprietà della La Mantea Private Gallery of Art - tutti i diritti riservati. Gli effetti sonori e le musiche sono proprietà di Alessandro Lamantea, figlo del maestro Vincenzo La Mantea. Qualora questi contenuti fossero utilizzati con l’autorizzazione dei proprietari a questo titolo sono protetti dai loro diritti d’autore, marchio, brevetto e da qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o industriale loro riconosciuto sulla base delle leggi vigenti.

2.2 Ad eccezione di quanto previsto dall’articolo 3 qui di seguito, nessun elemento di questo sito può essere interpretato come concessione di una licenza o di un diritto d’uso degli elementi presentati su questo stesso sito.

 

 

3. Utilizzo del Sito

3.1 Qualsiasi elemento grafico e testuale presente su questo sito (loghi, fotografie, disegni, immagini, testi, firme ecc.) è protetto dalla normativa sul diritto d’autore.

3.2 L’utente è autorizzato a scaricare, presentare o stampare il contenuto del presente sito unicamente ad uso personale, non commerciale, memorizzando e riproducendo ogni nota di copyright o qualsiasi altra nota di proprietà intellettuale, comprese quelle presenti nelle informazioni o nel materiale scaricato. Qualsiasi altro uso, compreso la riproduzione, la rappresentazione, la modifica, la distribuzione, la commercializzazione, l’inserimento parziale o totale in opere derivate ai fini pubblici o commerciali, la trasmissione o la diffusione degli elementi del sito, intera o parziale o con qualunque mezzo, è formalmente vietata senza il precedente consenso scritto del Titolare.

3.3 E’ vietato pubblicare il contenuto del presente sito, in parte o nella sua totalità, su altri siti internet per qualsiasi scopo. E’ vietata, senza autorizzazione scritta, la creazione di un hyperlink verso il sito da un dominio di terzi.

3.4 Qualunque utilizzo illecito dei contenuti del sito può costituire una violazione della normativa del diritto di autore sul rispetto della privacy nonché delle leggi e dei testi dei regolamenti generali sul diritto delle comunicazioni.

3.5 Il Titolare non garantisce che l’uso dell’utente di un elemento presente sui siti non leda eventuali diritti di terzi.

 

 

4. Privacy

4.1 Tutti i dati e le informazioni personali trasmesse via internet (form) sono protetti e trattati unicamente dal Titolare e sarà garantita la riservatezza e la sicurezza dei contenuti stessi, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente.

4.2 Qualsiasi altra informazione considerata non riservata o materiale comunicato via internet a questo sito, per posta elettronica o qualsiasi altro mezzo, comprese le date, le domande, i commenti, i suggerimenti, le idee, la grafica ecc. diverrà proprietà del Titolare o potrà essere usato senza limitazioni, riprodotto, trasmesso, pubblicato, diffuso e caricato. Ne l’utente né Eventuali terzi saranno remunerati per un eventuale uso delle informazioni comunicate.

4.3 Trasmettendo le informazioni, lei garantisce che il materiale contenuto trasmesso è di sua proprietà, che non è diffamatorio e che il suo uso da parte del Titolare non violerà alcun diritto a terzi. Il Tiolare non sarà obbligato a usare le informazioni trasmesse.

 

 

5. Disclaimer (Disconoscimento delle garanzie)

5.1 Senza limitare la portata del successivo articolo 6, qualsiasi materiale, informazione e quanto disponibile sul sito è fornito “tale e quale” in funzione della sua disponibilità e senza garanzia di nessun tipo esplicita o implicita compresi i testi che potrebbero contenere imprecisioni o errori ortografici e tali informazioni non possono essere considerate responsabili per qualsiasi danno o perdita causata dall’utilizzo delle informazioni stesse. Non si offre quindi alcuna garanzia riguardo al sito web, alle informazioni, agli elementi o ai materiali contenuti.

5.2 Il Titolare non garantisce che il sito e i contenuti del sito rispondono alle sue aspettative che sia ininterrotto, opportuno, sicuro o esente da eventuali errori.

Chi dovesse visitare il presente sito non può chiedere un risarcimento per danni, perdite, costi e spese, comprese le spese legali, causate o comunque collegate all’utilizzo del presente sito web.

La mancata disponibilità alla vendita di un’opera oppure la non disponibilità di un’opera, non potrà essere motivo di richiesta di risarcimento danni, perdite o danni legati alla mancata volontà / impossibilità di eseguire o vendere l’opera.

5.3 Alcune giurisdizioni non riconoscono determinate limitazioni di garanzia, è dunque possibile che varie delle suddette esclusioni non si applichino a lei.

 

6. Limitazioni di responsabilità

6.1 Lei accede, utilizza e naviga sul Sito a suo rischio e pericolo.

6.2 Lei riconosce e accetta che, nella misura consentita dalla regolamentazione applicabile, il Titolare e le Società che hanno partecipato alla creazione, alla produzione o alla consegna del sito, non possono essere ritenute responsabili dei danni diretti, indiretti, fortuiti o della riparazione di un danno morale, di costi, di perdite, della diminuzione del fatturato o degli utili, o delle passività di qualsiasi natura (anche se la realizzazione di un simile danno era nota o poteva essere prevista dal Titolare), che possono derivare dall’uso o, al contrario, dalla impossibilità di usare il sito o il suo contenuto.

6.3 Ogni materiale scaricato o ottenuto in altro modo durante l’uso dei nostri siti è a rischio e pericolo dell’utente. Il Titolare non si assume alcuna responsabilità per danno o un virus che può infettare il suo computer o il suo materiale informatico in seguito all’accesso o all’uso del sito o al download degli elementi del sito o per eventuali illeciti nei sistemi informatici.

6.4 Il Titolare si riserva il diritto di interrompere o sospendere tutte o alcune funzioni del suo sito. Il Titolare non accetta alcuna responsabilità di qualsiasi natura per l’interruzione o la sospensione di tutto o di alcune funzioni del suo sito risultante da azioni o omissioni del Titolare.

 

7. Modifica delle informazioni

Il contenuto del sito potrebbe comprendere inesattezze o errori. Il Titolare si riserva il diritto di modificare, correggere o migliorare in qualsiasi momento e senza preaviso detto contenuto ma non potrà essere ritenuto responsabile di tali azioni.

 

8. Link

8.1 Il sito può contenere link ipertestuali verso altri siti internet, non gestiti e non controllati dal Titolare. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile di questi siti e declina ogni responsabilità relativa al contenuto, alla legalità, all’esattezza  o al funzionamento di tali siti.

 

9. Varie

9.1 Le presenti Condizioni d’utilizzo costituiscono l’intero accordo sancito tra il Titolare e l’utente per quanto riguarda l’accesso e l’uso del sito e dei contenuti. Qualsiasi altra disposizione emessa dal Titolare per regolare le relazioni con l’utente relativamente a un servizio o all’acquisto di un’opera competa le Condizioni d’utilizzo; in caso di conflitto tra esse, la priorità è data alle altre disposizioni.

9.2 Il fatto che il Titolare tolleri una sua trasgressione di uno degli obblighi previsti dalle Condizioni d’utilizzo o che non applichi un qualsiasi diritto riconosciuto dalle condizioni o dalla legge, non può in alcun caso essere interpretato come una rinuncia da parte del Titolare a far valere tali diritti.

9.3 Nell’ipotesi che una delle disposizioni delle Condizioni d’utilizzo sia considerata illegale da una disposizione legale o regolamentativa, presente o futura, o da una decisione degli organi di giustizia, della disposizione sarà considerata come non scritta; tutte le altre disposizioni delle Condizioni d’utilizzo restano obbligatorie e in vigore tra lei e il Titolare.

9.4 Il titolo degli articoli delle Condizioni d’utilizzo è puramente indicativo  non può alterare o modificare i termini in nessun modo.